h-header

h-menu
prodotto

SILKAM 300 °C

Silicone ideale per supporti soggetti ad alte temperature

Specifico per sigillare canne fumarie

Indurisce rapidamente

Ideale per

  • termoidraulica
  • camini e forni
  • stufe e canne fumarie
  • lattoneria

SILKAM 300°C è un sigillante siliconico monocomponente a reticolazione acetica, ideale per realizzare delle sigillature elastiche che possono resistere fino a +300°C. Indurisce rapidamente per effetto dell'umidità atmosferica formando delle guarnizioni eccezionalmente elastiche e resistenti all'invecchiamento e ai raggi UV. Ottima lavorabilità.

Applicazioni

SILKAM 300°C ha un'ottima adesione su tutte le superfici compatte che non siamo assorbenti ed ossidabili. È idoneo per impieghi con temperature d'esercizio da -40°C a +260°C, con punte fino a +300°C.
Si applica a superfici compatte, pulite ed asciutte, esenti da polvere, unto e umidità. Si consiglia di mascherare per un'esatta profilatura dei bordi (rimuovere il sigillante in eccesso subito dopo l'applicazione). Si estrude con pistola manuale o ad aria compressa. Non utilizzare su superfici calde oltre +30°C e a contatto diretto con fiamme. Non è verniciabile, quindi prima verniciare e poi applicare. L'assemblaggio può essere effettuato dopo 5 minuti dall'applicazione e non oltre i 20 minuti.

Scadenza 18 mesi

Colori disponibili:

Codice

Imballo

Colore

Contenuto

EAN

SLK/310

12 pezzi

Nero

310 ml

8033075911126

gallery

h-footer