h-header

h-menu
prodotto

EKOKILLER

Insetticida universale contro tutti gli insetti

Insetticida antiparassitario

A soluzione acquosa pronto all'uso

Ideale per

  • vani abitativi
  • zona giorno
  • zona notte
  • ambienti esterni
  • protezione di legno e tessuti

EKOKILLER agisce sia per contatto sia per ingestione contro ogni tipo di insetto strisciante e volante ed in ogni stadio del loro sviluppo.

EKOKILLER è inodore, non macchia e può essere impiegato ovunque. Va nebulizzato tal quale sui muri, pavimenti e superfici da trattare insistendo particolarmente negli angoli, crepe, fessure, interstizi, tubazioni, punti infestazione e percorsi abituagli degli insetti, ad una distanza di 30/40 cm.
L'azione disinfestante "universale" dura fino a 3 settimane dalla sua applicazione ed elimina i più comuni insetti e parassiti a sangue freddo potenzialmente pericolosi per l'uomo e gli animali domestici. È una difesa formidabile anche contro l'acaro della polvere che, nutrendosi dei nostri scarti epidermici, si annida in tappeti, materassi e cuscini.
EKOKILLER è la soluzione totale per proteggere la casa, il giardino, la scuola, il posto di lavoro e tutti gli ambienti interni ed esterni che necessitano di una efficace difesa contro insetti e parassiti.

APPLICAZIONI

Può essere vantaggiosamente impiegato per la disinfestazione nei seguenti settori:

  • Ambienti interni sia domestici che civili: ospedali, scuole, industrie alimentari, alberghi, ristoranti, depositi.
  • Aree di attività zootecniche: previo allontanamento degli animali e adozione delle misure necessarie per impedire la contaminazione dei mangimi.
  • Mezzi di trasporti: carrozze ferroviarie, pullmann, tram, mezzi di trasporto aerei e marittimi.
  • Ambienti esterni: può essere impiegato usando l'erogatore della confezione oppure pompe a pressione, turbo atomizzatori e termonebbiogeni.

È anche previsto l'uso per le sole zanzare, trattamenti fildena nelle aree verdi, viali alberati, cespugli e siepi, tappeti erbosi.

Scadenza 36 mesi

Colori disponibili:

Codice

Imballo

Colore

Contenuto

EAN

EKL/5

2 pezzi

5 lt

8033075911195

EKL/150

12 pezzi

150 ml.

8033075911775

EKL/750

12 pezzi

750 ml

8033075911041

EKL/2

6 pezzi

2 lt

8033075911850

gallery

h-footer